Come iniziare il nuovo anno con il piede giusto

Pubblicato il 4 maggio 2022

Il nostro team  ci teneva ad augurare il nuovo anno ai nostri lettori che ritornano sul blog per continuare a informarsi su Gestart. In particolare, poi, ci tiene a dare il benvenuto a chi sta scoprendo ora chi siamo e cosa facciamo. 

Da dove siamo partiti...

Durante questi mesi, il team di Gestart ha curato il suo blog per mostrare le funzionalità uniche del gestionale.

Il progetto è stato realizzato con l’idea di fornire una guida operativa ad un titolare di un’azienda di elettricisti, idraulici o impiantisti che, iniziando ad utilizzare Gestart, vuole approfondire. 

Accompagna, quindi, la consulenza e formazione che il nostro responsabile commerciale offre, una volta ricevuta la richiesta di contatto. 

Se, quindi, è la prima volta che ti ritrovi ad accedere sul nostro blog, non ti preoccupare, abbiamo fatto in modo che tu possa fruire dei contenuti seguendo la sezioni del gestionale. 

Avrai anche a disposizione, i video del nostro canale Youtube per le funzionalità più specifiche. 

In questi mesi abbiamo, infatti, mostrato come Gestart sia utilizzabile dove e quando vuoi su qualunque dispositivo, senza perdere i dati.

è stato approfondito come pianificare gli interventi grazie al calendario, come gestirne i dettagli. 

Successivamente abbiamo compilato insieme le anagrafiche degli amministratori, operatori interni ed esterni. Abbiamo visto come limitare i dati aziendali visibili, scaricare il riepilogo in formato Excel di ore lavorate, ferie e permessi da inviare direttamente al consulente del lavoro.

Tramite il collegamento diretto a Google Maps, possiamo raggiungere le diverse sedi dei clienti senza perdersi; inoltre, potranno firmare i documenti digitalmente su qualunque dispositivo senza doversi recare necessariamente in sede.

Potrai anche attivare un promemoria ogni volta che si avvicinano scadenze, rinnovi o per monitorare l’andamento e il budget di una commessa.

Abbiamo ancora, però, molto da raccontarti su Gestart, resta con noi per scoprire altri vantaggi di un gestionale che rispetta il tuo tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.