Dietro le quinte di Gestart

Pubblicato il 21 giugno 2022

Prima di continuare a mostrarvi come utilizzare al meglio Gestart, volevamo raccontarvi cosa succede dietro le quinte di Gestart e, con l’occasione, farci conoscere di più. 

Dopo la prima guida operativa di Gestart app, il team si è preso una pausa per studiare meglio altri contenuti che possono essere utili per chi già usa Gestart o chi si prepara ad utilizzarlo. Questo lavoro è stato di fondamentale importanza anche per rivedere gli step degli incontri di formazione che vi forniamo al momento dell’acquisto di Gestart App. 

Il nostro obiettivo è quello di darvi la massima autonomia fin dall’inizio, senza però farvi dimenticare che noi siamo sempre qui, pronti a intervenire per ogni vostra esigenza. 

Ogni giorno siamo noi i primi a sperimentare con Gestart App per agevolare il vostro modo di lavorare. Ci aggiorniamo costantemente con le novità di settore che riguardano i nostri idraulici, elettricisti ed impiantisti.

Ascoltiamo i pareri dei nostri clienti per migliorare l’usabilità dell’applicazione.

Raccogliamo tutte le richieste in uno spazio condiviso digitale dove verifichiamo la fattibilità di ogni nuova funzionalità per poi procedere a svilupparla. Sempre qui, raccogliamo tutte le vostre richieste di assistenza e gestione il flusso di ingresso di nuove aziende che iniziano ad adottare Gestart come gestionale. 

Ecco perché ci sono tanti trucchetti di Gestart che abbiamo deciso di svelarvi nelle prossime settimane. Restate sul nostro blog per scoprirli. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.