Gli interventi sospesi
Sempre più spesso stiamo incontrando aziende nostre clienti che ricevono chiamate per interventi importanti e che si trovano a segnarli e a non sapere dove collocarle nel calendario perché il personale è già impegnato in altri interventi. Aumentano, di conseguenza, le richieste non prontamente evadibili. Sicuramente molti amministratori segnavano questi interventi sui post it volanti. Altri, invece, più appassionati del digitale, sfruttano lo spazio della domenica della settimana in corso per non perderne traccia. Con la funzione degli interventi sospesi non è necessario. La sezione degli interventi sospesi è stata creata ad hoc e si trova nel menù laterale di Gestart App.
Cosa cambia effettivamente rispetto alla schermata degli Interventi?
Come puoi vedere dalla schermata allegata, il campo data e orario non sono più obbligatori. è stato aggiunto un campo “intervento sospeso” che ha accanto il quadratino che, una volta contrassegnato, ti permette di segnalarlo. Nel momento in cui inserisci il nome del cliente e il tipo di richiesta, non sarà necessario precisare da subito chi saranno gli operatori coinvolti proprio perché non sai chi del tuo personale si libererà prima dalle altre commesse in corso.
Inoltre, potrai indicare quando l’intervento è stato creato e scegliere la data di creazione come criterio di ordinazione dal meno recente a quello più recente (o viceversa) per capire quale è prioritario da calendarizzare.
Nel momento in cui sai quando sarà svolto l’intervento, andrai a modificare l’evento sospeso, inserendo la data. Nel momento in cui salverai le modifiche, troverai l’intervento a calendario e non sarà più presente nell’elenco dei sospesi.
Utilizzi già Gestart App e hai iniziato ad utilizzare questa nuova funzionalità? Raccontaci la tua esperienza. Oppure, vuoi snellire il tuo flusso di lavoro gestendo quando vuoi e dove vuoi il tuo lavoro, contattaci dal modulo in fondo al nostro sito e verrai subito ricontattato.