Le nuove icone e impostazioni di Gestart App
Le altre novità di Gestart App riguardano delle migliorie all'interfaccia utente, in particolare l'inserimento di nuove icone e delle nuove opportunità nella sezione impostazioni, tra cui i sotto - amministratori. Vediamole insieme!
Come utilizzare le icone
Ti ricordi che le icone erano già presenti in Gestart App per indicare l’omonimia degli operatori? Ne avevamo parlato in un nostro articolo del blog. Se te lo sei perso, clicca sul link per recuperarlo.
Ora sono state integrate all’interno della scheda degli interventi per classificarli e rendere chiaro a colpo d’occhio il tipo di lavoro che andrà svolto. Tra gli interventi più richiesti era presente quello che riguarda le luci di nuovi o vecchi impianti che è stata inserita in Gestart App come “Manutenzione illuminazione”.
Aggiornamento della sezione impostazioni
Nella sezione delle impostazioni
è stata integrata una funzionalità che ti permette di scegliere se mostrare o no a tutti gli operatori cosa fanno gli altri. Potranno, quindi. vedere se hanno preso permesso, ferie, malattia e/o in quali interventi sono coinvolti.
Si va nella sezione amministratore e si può scegliere se mostrare tutto o meno.
I sotto-amministratori
L’amministratore, dalla voce “impostazioni” del menù laterale, potrà creare degli altri profili per gestire al meglio l’azienda. Oltre alla funzione amministratori, è stata introdotta quella dei sotto amministratori. è riservata a coloro che devono amministrare il lavoro in azienda ma non devono avere accesso alle funzionalità più delicate. .
Il sotto-amministratore, infatti, può gestire interventi, fogli di interventi e attestati di formazione. Non potrà, invece, modificare, cancellare o aggiungere amministratori, oltre a non avere accesso diretto alle commesse.
Queste sezioni sono solo una parte del lavoro che il team di Gestart offre per svolgere il tuo lavoro al meglio senza stravolgerlo. Se vuoi saperne di più contattaci.