Sei un amministratore o un operatore?
Durante la prima guida operativa di Gestart app, ci siamo soffermati sulle funzionalità principali di ogni sezione che aiutano l’amministratore a gestire in modo efficace ed efficiente il suo lavoro. Abbiamo, inoltre, visto come l’operatore possa essere il dipendente o un collaboratore esterno.
Cosa succede al momento del login?
Una delle ultime novità introdotte da Gestart riguarda l’area del login. Infatti, nel caso in cui ci siano operatori che non hanno un’email aziendale o non vogliono lasciare la loro email per accedere all’applicazione, sarà possibile generargli un nome utente a cui loro abbineranno una password, non costringendoli ad inserire l’indirizzo di posta elettronica.
Quale differenza si nota nell’interfaccia?
Quando accedi a Gestart app, troverai nella colonna blu a sinistra, come di consueto, il tuo nome, tre icone e sotto il menù.
La differenza principale tra amministratore e operatore sarà proprio identificata nella presenza di una quarta icona. Infatti, nel caso dell'amministratore, ci saranno solo tre icone: la modifica dei dettagli dell’amministratore, il logout da Gestart e le due frecce a doppio senso che formano una “X” e permetterà di utilizzare Gestart a tutto schermo.
Invece, nel caso dell’operatore ci sarà la quarta icona: il qr code. Permette di identificare attrezzatura e veicoli che entrano ed escono dall’azienda.
Altre particolarità di Gestart agevolano gli amministratori nel controllo della loro azienda e dei loro dipendenti. Avremo modo di approfondire nelle prossime settimane.