Gestione lavorazioni Extra

Identificazione e gestione di interventi EXTRA che movimentano una Commessa
26 marzo 2024
Novità
Miglioramenti

Viste le numerose richieste dei nostri utenti, abbiamo implementato la gestione di interventi EXTRA che movimentano una Commessa. Intanto è bene precisare cosa si intende per EXTRA in Gestart. Rientrano in questa categoria tutti gli interventi che riguardano una Commessa ma che non sono stati preventivati al momento della formalizzazione dell’incarico.

Ci siamo accorti che molti nostri clienti aggiungevano la dicitura EXTRA nel [Titolo], e questo dava l’opportunità in fase di esportazione di filtrare per ogni cliente di determinare gli eventuali interventi da fatturare, oltre quanto già preventivato e definito nel contratto di appalto.

Da oggi ogni [Operatore], sarà in grado, durante la fase [Crea Foglio Intervento], di utilizzare un apposito flag ☐ Extra per categorizzare gli interventi tra quelli non a preventivo.

Una volta compilato il foglio di intervento la dicitura EXTRA sarà visibile anche nel PDF firmato. 

Sarà possibile effettuare anche ricerche dirette di tutti gli interventi EXTRA o specifici di un Cliente

Anche in fase di filtraggio ed esportazione degli interventi è stata aggiunta la Colonna F [Extra], per effettuare il filtraggio dentro il foglio di calcolo, e così determinare in fase di fatturazione e consuntivo cosa è facente parte della Commessa (Preventivo) e ciò che deve essere fatturato come [EXTRA].

Questa funzionalità è stata sviluppata ascoltando i vostri suggerimenti e mira a rendere Gestart.net ancora più adatto alle vostre esigenze.

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, non esitate a contattarci.

Grazie per il vostro continuo supporto e fiducia in Gestart.net!

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.